Skip to main content

Noleggio operativo PC Lenovo e Macbook AIR? Prova la soluzione con pagamento dilazionato!

Come abbiamo già avuto modo di dire, il noleggio operativo porta con sé vantaggi (fiscali, economici, finanziari e operativi) che non hanno eguali sul mercato e che la rendono la soluzione più conveniente per tutti quegli imprenditori e liberi professionisti che cercano tecnologia sempre aggiornata a costi del tutto sostenibili. Un discorso di questo tipo vale a maggior ragione se il noleggio operativo è fruibile attraverso la modalità del pagamento dilazionato nel tempo, ossia la possibilità di acquistare oggi i device necessari per sé e per il proprio ufficio, iniziando a pagarne il noleggio operativo solo dopo diversi mesi: una soluzione importante per chiunque non abbia liquidità “a stretto giro” ma che abbia lo stesso necessità di iniziare a usare fin da subito strumenti tecnologici nuovi, aggiornati e potenti per migliorare il proprio lavoro e quello del proprio staff.

Noleggio operativo e pagamento dilazionato: la promo spring di Tuttonoleggio

Lo sappiamo bene noi di Tuttonoleggio, esperti del noleggio operativo tecnologico che da sempre ci adoperiamo per trovare soluzioni sostenibili e innovative per chiunque sia alla ricerca di soluzioni flessibili, per esempio per potersi dotare di strumenti tecnologici avanzati senza gravare sulle casse della propria realtà imprenditoriale. Per questo motivo abbiamo deciso di unire i vantaggi del noleggio operativo con quelli del pagamento dilazionato nel tempo, dando così vita alla nostra promo spring: un’innovativa soluzione primaverile che prevede che, su tutti i contratti di noleggio operativo che verranno stipulati con noi oggi e fino al 31 Maggio 2022, il pagamento dei canoni partirà dall’1 luglio 2022, senza applicazione del pro-rata.

Eppure, tutti i vantaggi della promo spring verrebbero meno se non mettessimo a disposizione dei nostri clienti device tecnologici al passo coi tempi, in grado, cioè, di sostenere e migliorare il lavoro aziendale per aumentare le performance e gestire così al meglio tutti i carichi, evadendo nel minor tempo possibile le richieste interne ed esterne. Ecco perché, oggi, la nostra promo spring include due innovative linee di prodotto: i nuovissimi PC Lenovo (partire da €29,90 al mese) e i Macbook AIR (a partire da € 39,90 al mese), prodotti aggiornati e potenti che daranno un vero boost alla tua impresa. Non li conosci o vuoi approfondirne le caratteristiche tecniche e i plus? Tranquillo: lo facciamo qui di seguito! 

Noleggio operativo con pagamento dilazionato: i PC Lenovo

I PC Lenovo forniscono la migliore risposta alle esigenze di privati e aziende. Come dice anche il colosso cinese, “il notebook è la tua porta d’accesso al mondo online… e a molto di più”. Ognuno, infatti, ha necessità differenti ed è proprio per questo che, sul mercato, esistono diversi PC Lenovo: ultraportatili per chi è sempre in movimento o più grossi per chi li usa da sede fissa, 2 in 1 per chi cerca una soluzione ibrida tra notebook, tablet e per chi vuole attingere al potenziale ancora inesplorato dell’innovazione, ciascun PC Lenovo fornisce alte prestazioni per creativi, professionisti o appassionati, al punto che i sistemi dei PC Lenovo non hanno nulla da invidiare ai desktop. I notebook aziendali, poi, sono diventati sinonimo di computer aziendale: robusti e affidabili, questi laptop e 2 in 1 assicurano la produttività in qualsiasi ambiente fornendo tutti gli strumenti necessari (processori e schede grafiche top di gamma, tecnologia touchscreen di ultima generazione, supporto delle penne digitali, batteria di durata eccezionale e molto altro ancora).

Noleggio operativo con pagamento dilazionato: il Macbook AIR

Chi, invece, è appassionato del mondo Apple non può non avere a disposizione il nuovissimo Macbook AIR. Si tratta del portatile più sottile e leggero di tutta la tecnologia di Cupertino, completamente trasformato dal chip Apple M1: CPU fino a 3,5 volte più veloce, GPU fino a 5 volte più scattante e un Neural Engine evoluto, che assicura performance di machine learning fino a 9 volte migliori. A questo si aggiunge un’autonomia che su un MacBook Air non si era mai vista e una tecnologia silenziosa, perché senza ventola. Che significa uno strumento tecnologico con una potenza senza precedenti, un vero e proprio concentrato di ingegneria in un prodotto compatto e superleggero, pronto a seguirti ovunque.

Sei curioso di approfondire i due prodotti, vuoi saperne di più sulla promo spring o vuoi applicare questa soluzione alla tua realtà imprenditoriale?

La promozione è riservata ai primi 50 clienti che ci contatteranno!