Skip to main content

Tutti i vantaggi del noleggio operativo con pagamento dilazionato

Il noleggio operativo è una soluzione estremamente vantaggiosa per tutte quelle aziende che vogliono dotarsi di strumenti all’avanguardia sfruttando la convenienza, economica, fiscale, finanziaria e operativa, del non acquisto di un bene. Un discorso di questo tipo vale a maggior ragione se si parla di noleggio operativo tecnologico, ossia di quella soluzione che permette di avere tecnologia sempre aggiornata e al passo coi tempi a costi e vincoli ridotti, che consentono alle aziende di non bloccare intere linee di credito con il rischio di possedere per lungo tempo uno strumento obsoleto e non più perfettamente funzionante.

E che dire, poi, se il noleggio operativo tecnologico si sposa con una grande opportunità qual è quella del pagamento dilazionato, che consente di noleggiare (e usare) oggi un device di qualsiasi tipo per poi pagarlo a distanza di mesi? Si tratta di una soluzione veramente vincente che solo le migliori realtà che si occupano di noleggio operativo tecnologico mettono a disposizione del mercato. Lo sappiamo bene noi di Tuttonoleggio, che abbiamo dedicato ai nostri clienti un’offerta super vantaggiosa che coniuga la soluzione del noleggio operativo tecnologico con tutta la convenienza del pagamento dilazionato nel corso del 2022.

I vantaggi del noleggio operativo di device tecnologici

Iniziamo, dunque, a vedere perché un’azienda dovrebbe optare per la scelta del noleggio operativo (e, dunque, non dell’acquisto) di strumenti quali PC, Mac, stampanti multifunzione, TV led, schermi, tablet e smartphone. Ebbene, la risposta non è univoca ma tocca diversi ambiti tutti accomunati da un unico elemento: la comodità di avere a disposizione tecnologia sempre aggiornata pagando un canone periodico, che include tutti i servizi di garanzia e manutenzione.

Niente più investimenti onerosi che rischiano di bloccare intere linee di credito (neutralizzando la possibilità di crescita del business), niente più tecnologia desueta che inficia il lavoro del team e, dunque, il rapporto con i clienti: il noleggio operativo tecnologico permette di essere sempre operativi e all’avanguardia, alleggerendo le casse dell’azienda. 

I vantaggi del pagamento dilazionato

Bene, ora prendete tutti questi vantaggi e pensate di poterne usufruire subito, spostando tutti i pagamenti di mesi rispetto all’inizio dell’utilizzo dei device. Ne deriverà una convenienza massima, che permette alle aziende di alleggerire ulteriormente il credito, programmando i costi a partire da una data concordata. Inoltre, con la dilazione di pagamento si evita la messa in mora, un’ulteriore garanzia che va a proteggere le aziende (specialmente quelle che, nel momento dell’inizio del noleggio, non hanno immediata disponibilità di credito per iniziare a pagare le rate del noleggio operativo).

L’offerta di Tuttonoleggio: noleggio operativo e pagamento dilazionato insieme

L’accoppiata di noleggio operativo di device tecnologici e di pagamento dilazionato si presenta, così, come uno strumento in grado di fidelizzare i clienti di un’azienda e aumentare, così, i volumi del suo business.

Ecco perché qui in Tuttonoleggio abbiamo deciso di attivare un’offerta che li preveda entrambi: su tutti i contratti di noleggio operativo che verranno stipulati con noi dall’1 gennaio al 30 giugno 2022, infatti, il pagamento dei canoni partirà dall’1 luglio 2022.

Per conoscere tutti i dettagli non esitare a contattarci, ma affrettati: la promozione è dedicata ai primi 200 utenti!