Skip to main content

Perché professionisti e aziende dovrebbero noleggiare pack Apple e Galaxy?

Avere sempre a disposizione tutti i device tecnologici più avanzati necessari per svolgere il proprio lavoro rappresenta un vero e proprio vantaggio competitivo che interessa tanto i liberi professionisti quanto le aziende. Eppure, spesso, i costi sono troppo alti, oppure sul mercato non esistono soluzioni integrate che prevedano la possibilità di avere i più importanti supporti in un’unica offerta commerciale che sia ricca e soprattutto modulabile, ossia in grado di soddisfare diversi clienti e le loro molteplici necessità.

Ebbene, a tutto questo pensiamo noi di Tuttonoleggio: mettiamo infatti a disposizione di liberi professionisti e piccole aziende una variegata proposta di Pack di prodotti Apple e Galaxy, modulabili secondo le esigenze di ciascuno. Non solo. Grazie alla soluzione del noleggio tecnologico operativo tali supporti sono noleggiabili (eliminando, così, tutti i vincoli dell’acquisto) e, grazie alla nostra super offerta, dotato di canoni vantaggiosi il cui pagamento inizierà a luglio 2022. Ma non mettiamo troppa carne al fuoco: in questo articolo, infatti, vediamo insieme quali sono i vantaggi di noleggiare pack Apple e Galaxy per professionisti e aziende e, soprattutto, quali i vantaggi di farlo con noi di Tuttonoleggio. Iniziamo!

1. Tante soluzioni in un unico posto

Come abbiamo accennato, il primo vero vantaggio di potere usufruire di pack contenenti tutti i device delle più grandi marche tech presenti sul mercato è rappresentato dal fatto di avere a disposizione più soluzioni ognuna ricca di supporti tecnologici, tutti utili per il proprio business e tutti rintracciabili su un unico sito. Questo, dunque, permette a chiunque ne abbia necessità di potere scegliere la soluzione combinata perfetta per soddisfare i propri desideri senza dovere effettuare singole ricerche per ogni device, risparmiando così tempo utile ed evitando fatiche che potrebbero portare a un nulla di fatto.   

2. Un concentrato di tecnologia per professionisti e aziende

A questo si aggiunge la garanzia di potere sempre contare solo sui migliori brand del mercato ma, soprattutto, solo sugli ultimi modelli dei device tecnologici. Apple e Galaxy sono per antonomasia le due major che forniscono tecnologia avanzata a tutto il mondo business, con soluzioni avanzate e affidabili per garantire la gestione ottimale di ogni task lavorativa. Inoltre, l’aggiornamento continuo dei supporti presenti nei vari Pack integrati è garantito, in quanto vengono messi a disposizione dei propri clienti solo le scelte più recenti per assicurare durevolezza del prodotto e update continuo del sistema operativo, consegnando nelle mani di liberi professionisti e aziende strumenti che siano veramente in grado di migliorare il workflow e, dunque, di aumentare la rendita di business. 

3. I vantaggi del noleggio operativo (con possibilità di pagare da luglio 2022) 

E come se non bastasse, noi di Tuttonoleggio aggiungiamo a questi vantaggi quello, decisivo, del noleggio operativo tecnologico. Si tratta di una soluzione perfetta per quei liberi professionisti e per quelle aziende che sono sempre alla ricerca di tecnologia avanzata per il proprio lavoro senza, tuttavia, dover legare le proprie linee di credito (e, dunque, la propria operatività) all’acquisto del bene. Ne conseguono diversi vantaggi, che toccano tanto l’ambito economico quanto quello finanziario quanto quello più strettamente operativo, ma c’è di più. 

Grazie alla nostra più recente offerta, infatti, su tutti i contratti di noleggio operativo che verranno stipulati con noi (compresi quelli sull’Apple Super Pack e sul Galaxy Super Pack) dall’1 gennaio al 30 giugno 2022, infatti, il pagamento dei canoni partirà dall’1 luglio 2022. Una soluzione che va ulteriormente incontro alle necessità di liberi professionisti e aziende e che consente loro un vantaggio unico da sfruttare sin da subito.