Skip to main content

Perché noleggiare monitor professionali e led TV da ufficio nell’era dello smart working?

monitor professionali smart working e led tv

L’epoca dello smart working, si sa, ha cambiato le abitudini di tutti: sempre più persone, oggi, intrecciano relazioni sul digitale e sempre qui è possibile portare avanti non solo la vita quotidiana ma anche (soprattutto) la vita professionale, i cui confini sono sempre più allargati. Ed è proprio per questo motivo che, soprattutto gli uffici, devono farsi trovare preparati al cambiamento, modificando i loro spazi sulla base delle nuove necessità e accogliendo al loro interno supporti e device sempre più all’avanguardia, in grado di connettere le persone per migliorare i rapporti di business.

Tra i device che non possono mancare in quegli uffici che si reinventano sulla base delle nuove necessità dello smart working ci sono, senza dubbio, i monitor professionali e i led TV: si tratta di supporti audio video che non possono mancare per pensare di potersi connettere con i professionisti di tutta una città, un Paese o del mondo intero. Grazie a questi supporti, infatti, non si vanno solo ad accorciare le distanze ma si vanno anche a migliorare le performance di presentazione, condivisione e scambio per risultati professionali rapidi e di qualità.

In questo articolo, dunque, vediamo insieme in quali occasioni un ufficio può (deve!) utilizzare monitor professionali e led TV per il proprio business; ma, più di tutti, capiamo assieme perché vale la pena di noleggiare, attraverso il noleggio operativo tecnologico, tali beni. Iniziamo!

Monitor professionali e led TV: call, presentazioni, master class

Che si tratti di uno scambio di informazioni interno all’ufficio o di relazioni da intrecciare con partner, stakeholder e possibili clienti, i monitor professionali e i led TV si presentano come la migliore soluzione per accorciare le distanze e permettere a tutti i professionisti di entrare in contatto. Tali strumenti, infatti, possono venire utili per condividere documenti e lavorarvi in simultanea tra colleghi di uno stesso ufficio: specie se da remoto, infatti, questi possono collaborare ai progetti attraverso un unico strumento, che è in grado di proiettare le immagini a chiunque si trovi a lavorare in ufficio.

Lo stesso principio, poi, vale per tutte le relazioni che si devono tenere verso l’esterno della propria organizzazione: che sia la presentazione di un progetto o di una strategia a un possibile cliente o che sia la realizzazione di una demo a un futuro stakeholder, grazie a monitor professionali e led TV qualsiasi operazione dimostrativa può essere portata avanti senza bisogno di recarsi nelle sedi fisiche delle aziende, mantenendo così inalterato il tanto declamato distanziamento sociale del periodo pandemico. Lo stesso, poi, vale per i momenti di formazione, che possono essere tanto rivolti ai membri di uno stesso team interno quanto interessare prospect e associati.

Il noleggio operativo di monitor professionali da ufficio e led TV

Ma il vero vantaggio nell’utilizzo di monitor professionali e led TV per l’ufficio sta nel noleggio operativo tecnologico di tali beni: si tratta di una soluzione che noi di Tuttonoleggio mettiamo a tua disposizione per dotarti dello strumento in questione senza doverlo per forza possedere. Potrai infatti considerarlo tuo per un periodo di tempo limitato, godendo di tutti i vantaggi economici, fiscali, finanziari e operativi che solo il noleggio ti può dare. Oltre a questo, noi di Tuttonoleggio ti forniamo solo prodotti dall’alto contenuto tecnologico, tra i migliori brand sul mercato e nella versione più aggiornata, per un risultato che saprà soddisfarti fin dal suo primo utilizzo.

Vuoi noleggiare monitor professionali e led TV per il tuo ufficio?