Tel: +39 0381970030 | Email: commerciale@tuttonoleggio.net
Search
Blog

iPhone 14 e noleggio operativo: caratteristiche e vantaggi

iPhone 14 e noleggio operativo: caratteristiche e vantaggi

Non bisogna essere dei veri Apple addicted per saperlo: c’era infatti da immaginarselo che l’uscita dell’iPhone 14 in Italia sarebbe stato un evento molto atteso e dotato di grande hype. L’iPhone 14, infatti, si presenta come un concentrato di tecnologia e usabilità al servizio di chiunque (professionisti in primis) vogliano rendere la propria esperienza tech facile, veloce e semplicemente perfetta, uno strumento al servizio del business per una UI/UX impeccabile. 

Di certo, non si può dire lo stesso del prezzo: prodotti come questo, infatti, costituiscono un vero e proprio impegno economico che potrebbe bloccare una linea di credito, con il rischio di vedere i benefici del cospicuo investimento solo nel medio-lungo periodo. A questo, poi, si aggiungono alcuni limiti legati all’acquisto, che non interessano solo la sfera economica ma anche quelle finanziaria, fiscale e operativa. Per fortuna, a risolvere questa impasse ci pensa il noleggio operativo, una soluzione perfetta per chiunque voglia assicurarsi tecnologia sempre aggiornata (come l’iPhone 14) a condizioni economiche, fiscali e finanziarie molto vantaggiose, per un vantaggio operativo in grado di dare subito i suoi frutti.

In questo articolo, pertanto, vediamo insieme non solo quali sono le caratteristiche dell’iPhone 14 (perfetto come abbiamo detto, per tutti quei professionisti che ricercano qualità e tecnologia in un unico device), ma scopriamo anche i motivi che rendono quello del noleggio operativo lo strumento più vantaggioso per chiunque voglia dotarsi. Iniziamo!

Caratteristiche dell’iPhone 14

Non troppo diverso dall’iPhone 13 (almeno nella scocca), l’iPhone 14 è un ottimo telefono per il business, che offre fotocamera migliorata, un chip A15 Bionic più veloce e una divertente modalità Action per l’acquisizione di video. 

L’iPhone 14 è infatti dotato di un nuovo sistema di fotocamere che offre migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e una fotocamera True Depth più veloce e luminosa con autofocus. Sul fronte video, invece, la nuova modalità Azione assicura filmati super stabili. A questo si aggiungono alcune pratiche funzioni di sicurezza come il rilevamento degli incidenti e l’SOS di emergenza via satellite.

Lato design, come già accennato l’iPhone 14 sembra quasi identico all’iPhone 13: la tacca, il sistema di fotocamera posteriore diagonale e il telaio in alluminio sono gli stessi. L’unica alterazione notevole del design è la mancanza di un vassoio per schede SIM nella versione americana dei dispositivi. Apple ha puntato tutto sul supporto e-SIM, quindi gli utenti non dovranno più preoccuparsi delle schede fisiche.

iPhone 14 e noleggio operativo: i vantaggi

Come abbiamo avuto modo di dire, chiunque voglia iniziare a usare subito un iPhone 14 per il proprio business senza il timore di dover bloccare linee di credito o di dover cambiare il device dopo poco tempo può sfruttare le potenzialità del noleggio operativo. Si tratta, infatti, di una soluzione che permette di usare strumentazione tecnica all’avanguardia, pagando un canone periodico, che include tutti i servizi di garanzia e manutenzione. 

Tecnologia sempre aggiornata, dunque, senza fare investimenti onerosi per rinnovarle ogni 24/36 mesi. Non solo. Il noleggio operativo dà anche spazio a importanti vantaggi economici (utilizzo di un bene non proprietario, conservazione della liquidità aziendale, programmabilità dei costi fissi aziendali e apertura di nuove linee di credito), fiscali (assenza di ammortamenti e cespiti, deducibilità IRAP e detrazione IVA, beni fuori asset patrimoniale secondo Basilea 2 e non calcolati ai fini degli studi di settore) e finanziari (anticipazione IVA sul canone, bene non iscritto a bilancio, né segnalato in centrale rischi, maggiore liquidità disponibile, disintermediazione bancaria).

Vuoi avere il tuo iPhone 14 sfruttando i vantaggi del noleggio operativo?

NOLEGGIA QUI IL TUO IPHONE 14!

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
NESSUN RISCATTO FINALE,
ASSICURAZIONE KASKO INCLUSA.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci


Articoli recenti


Connect With Us

Tuttonoleggio.net

È un marchio di proprietà di: MPGroup Srl – Via Verdi 16, 27029 Vigevano (PV)
P.:02499260186 – Cap. Soc. € 10.000,00 int. Vers.

Orari di Ufficio

Lunedì – Venerdì
09:30 – 12:30
14:00 – 17:30

Se avessi domande, non esitare a contattarci

Newsletter

Iscriviti per rimanere rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte.