Skip to main content

I vantaggi del noleggio operativo Apple per uno studio professionale

Il noleggio operativo di Apple ha tutte le caratteristiche per essere la formula ideale per la grande maggioranza degli studi professionali. Tale soluzione porta infatti diversi vantaggi per le aziende, ma diventa ancora più conveniente per gli studi professionali, che hanno una minore forza finanziaria e una maggiore necessità di tecnologia all’avanguardia, innovativa anche dal punto del design e della presentazione esteriore. 

Dati questi presupposti poter accedere per il costo di un canone fisso ad una strumentazione tecnologica di altissimo livello, periodicamente sostituita con i nuovi modelli, senza doversi preoccupare di manutenzione e riparazione è un’opzione estremamente interessante per gli studi professionali. I vantaggi fiscali ed economici (tra i quali ricordiamo la natura commerciale del contratto, la possibilità di detrarre il costo del canone e la possibilità di non incidere sulla liquidità dello studio) si aggiungono a quelli operativi (la garanzia di un servizio professionale e il continuo update di modelli e software) e di immagine, garantendo la prestazione ottimale a qualsiasi realtà lavorativa. 

I vantaggi di scegliere il noleggio operativo Apple

I pacchetti tecnologici di noleggio operativo Apple sono studiati ad hoc per rispondere perfettamente alle necessità di ogni studio professionale. Apple, infatti, è capace di coniugare nei suoi prodotti di punta, in particolare MacBook e iPad, prestazioni molto elevate dal punto di vista di elaborazione e gestione dati ma anche di realizzazioni audio/video (in particolare presentazioni aziendali). 

Apple fornisce un servizio di altissimo livello sia dal punto di vista funzionale sia di rappresentanza, giacché è innegabile che una strumentazione tecnologica Apple dia subito l’idea di una realtà professionale innovativa, di design, attenta al contenuto quanto alla forma. D’altra parte è evidente che questi plus hanno un costo difficilmente sostenibile, in particolare dalle realtà più piccole che più potrebbero giovare di questa scelta. Per questo il noleggio risulta essere la soluzione ideale, in quanto consente di accedere alle migliori tecnologie senza il peso gravoso, sia economico sia finanziario, di acquisto o leasing. 

Come Tuttonoleggio può aiutare il tuo studio professionale 

Tuttonoleggio può aiutare gli studi professionali ideando insieme a loro un pacchetto su misura, capace di rispondere alle specifiche esigenze. Il cliente e una squadra di commerciali e tecnici specializzati metteranno a punto, insieme, la strumentazione ideale, comprendente MacBook e iPad, capaci di ottimizzare i servizi e le prestazioni dello studio professionale. 

Tuttonoleggio non fornisce soltanto i prodotti in locazione, ma garantisce un servizio di manutenzione e riparazione di altissimo livello, gestibile tramite il nostro comodo portale. Tecnici e commerciali sono sempre a disposizione per studiare nuove soluzioni, ottimizzare quelle esistenti e garantire il perfetto funzionamento dei devices. 

Vi sono altri interessanti servizi che si possono aggiungere al pacchetto, ad esempio l’assicurazione kasko dei prodotti in modo da non doversi più preoccupare neanche di furto e incendio, e la ridiscussione del contratto alla data di scadenza, ottenendo così un rinnovo tecnologico che metta a disposizione lo strumentario più aggiornato a disposizione e sempre perfettamente funzionante.